La cosa che mi dispiace di più, è vedere su internet molti siti web davvero inguardabili, che non hanno nessuna possibili di vendere, di convertire, di attirare iscritti e clienti.
Si, andrebbero ristrutturati, rivisti, magari con un nuovo layout, dovrebbero essere trattati come pagine di conversione, per non parlare di un buon posizionamento nei motori di ricerca.
Eh niente, non riescono a capire, e poi si lamentano che non vendono nulla… e allora… ??? No davvero, è davvero strano il comportamento di queste persone che sanno di dover fare qualcosa ma per pigrizia non lo fanno.
Più volte mi capita di ricevere telefonate, di stare ore e ore a spiegare che cosa bisogna fare al loro sito per ottenere risultati, poi gli mandiamo anche una e-mail con delle cose da fare e pluff, spariscono.
Caxxo, io mi impegno GRATUITAMENTE, e poi spariscono. Non si capisce bene che cosa vogliono fare. Spariscono ma non per il prezzo, non ne abbiamo nemmeno parlato, perché i miei consigli sono solo quello di valutare bene quello che è necessario fare per trasformare un sito brutto e non funzionante e le tecniche per correggerlo, ma come ripeto, spariscono, evaporano per la pigrizia.
Non hanno voglia di ottenere risultati multiplipi, il mio maestro direbbe una frase: Hanno la Paura di vincere!
Queste persone non vogliono vincere, gli piace restare nell’anonimato, soffrire, e lamentarsi che il loro sito, la loro azienda, o il loro brand personale personale non decolla.
Eppure, l’hò spiegato mille volte sul mio canale youtube, ma che dobbiamo fare? Poi ci sono invece (per fortuna loro) persone che capiscono subito quello che c’è da fare, ottengono risultati, e la gente si chiede…waw come ha fatto ?
E’ semplice, si affidano a professionisti, e quindi i risultati sono garantiti.
Ora, se non sei così tanto pigro, dovresti ottenere una risposta assai veloce cliccando qui, ma come sempre trovi tutto sul mio sito. Ora, il fatto è questo… Tu hai un azienda, oppure sei un privato che vuole ottenere risultati di guadagno, Giusto?
Che tu abbia qualcosa da vendere o meno non ha nessuna importanza, perché il nostro lavoro che facciamo da 20 anni è sapere esattamente come far ottenere dei risultati alle persone.
Quando prima parlavo di siti brutti, questo non è nulla, perché in moltissimi casi, il sito web, oltre alla bruttezza, non è nemmeno funzionante. Mi capita spesso di testare i loro pagamenti, i moduli, lo shop, oppure notare che il video si vede male, oppure il layout fa pena.
Scusate la sincerità, ma davvero c’è qualcuno che pensa di vendere qualcosa con un sito così? Davvero c’è qualcuno che pensa di vendere migliaia di euro al mese senza pensare alla grafica, alla bellezza, e sopratutto alle funzionalità?
E ancora…aggiungo, ma davvero c’è qualcuno nel 2022 fra poco 2023, che pensa di posizionarsi su Google senza fare un piano editoriale, oppure un programma SEO ?
Se siete convinti, a me va bene così, ma come vi ripeto, no..non può funzionare. Lo sò, sono stato un pò crudo in questo post, non violento, ma devo dirvi la verità, tanto nessuna ve lo dice per paura di farsi delle inimicizzie.
Come sapete, da me otterrete solo pratica e sincerità. Se fa schifo il vostro sito, se non è funzionale, devo dirvi la verità, perché la verità anche se fa male è sempre liberatoria, così dopo, ne siete consapevoli. Scusate ancora della schiettezza…
Questa è verità, inutile che mentite a voi stessi, non funziona così, bisogna capire a muoversi. E questo è quanto.
Simone Azzurri
=================================