Simone Azzurri

Consulenza one to one

Ti aiuto ad apprendere in modo diretto in videocall o di persona.

Orari flessibili

Contattami e scegli l’orario
per la tua consulenza online.

Solo chat WhatsApp e Telegram

Quanto c’è di vero nella frase “LAVORARE DA CASA?” perché se ci pensiamo bene, il lavoro da casa non esiste, o non esiste come ce lo vogliono vendere.

Forse sarebbe più corretto dire, “LAVORARE ONLINE” perché in pochi lavorano davvero da casa. La realtà quindi è ben diversa. Addirittura ci sono persone che dichiarano che si può semplicemente fare soldi con un telefonino.

Diciamolo francamente: Prima costruisci tutto o fai costruire tutto da professionisti, poi il controllo lo puoi fare anche con uno smartphone un tablet, un ipad, e così via.

Quello che deve essere chiaro a chi legge questo articolo, è che non è assolutamente vero fare soldi online se prima non costruisci qualcosa di solido. In fondo, è sempre stato il sogno di tutti, premere un tasto e vedere milioni di euro uscire dal cassetto.

Mera illusione ovviamente, perché il tastino magico non c’è, non esiste. La ricchezza invece, quella esiste davvero, basta farsi un giro nelle più belle città Europee per toccare con mano e vederla con i tuoi occhi.

Ma la domanda è: Come fare? Cosa fare? Ti consiglio intanto di scaricare questo libro + i video, e iniziare a gudagnare almeno 2000€ al mese. Questo non ti porterà certo al benessere economico totale, ma potrai toccare con mano che esiste un modo, forse il modo più facile per iniziare un lavoro online.

Quindi NO, il lavoro da casa possiamo metterlo nel bidone dell’umido, perché la parola corretta è “lavora online”. I modelli di business online pullulano di grandi possibilità, ma anche di ragazzetti che vogliono insegnarti come fare soldi, di screenshot fasulli, di testimonianze richieste o comprate.

Ed è molto facile ingannare il pubblico, basta che il guretto di turno si facca fare una ventina di video testimonianze da mettere sul suo sito, e la gente ci crederà. Ma non solo, comprerà da lui il suo corso o servizio, ovvero il nulla più assoluto.

Il mondo online è un grande circo mediatico, dove tutti possono dire la loro (come è giusto che sia) ma che alla fine della loro promozione e comprato il loro servizio o prodotto, si rivela tutta la natura fuffantina di questi personaggi simili a dei boyscout.

Ho già spiegato questo in alcuni video su youtube, Nasce un guro al minuto, fuffa qualche soldo, e poi sparisce nel nulla. Noi siamo qui da 30 anni e ne abbiamo viste di cose, ma una cosa puoi vederla anche tu scaricando questo metodo di guadagno.

Ora, visto e considerato che adesso sei stato messo in guardia dai facili guadagni, dai roboanti screenshot, e da metodi farlocchi, potresti essere pronto a sostenere una consulenza gratuita di orientamento al business online.

Oppure, potresti continuare a fare ricerche su Google finchè non troverai la fregatura perfetta per te.

Simone Azzurri
================================