E’ La parola più usata, perché mentre qualcuno cerca di scoprire come si può utilizzare la tecnologia per creare un lavoro vero, un home business per capirsi, molti si nascondono dietro il chi se ne frega, tanto io….non ho bisogno.
Questo è un errore, perché il digitale è già qui, le forme lavorative digitali stanno sempre più prendendo piede, e vi piaccia o no vi sommergeranno anche se continuate a dire ” CHI SE NE FREGA TANTO IO…NON HO BISOGNO.
Già, perché la maggior parte delle persone vivono inconsapevolmente, è come lo struzzo che nasconde la testa sotto terra, ma il mondo continua a girare.
Vi esorto a prendere contatto, e passare una mezz’ora di assoluta tranquillità mentale, dove nella maniera più completa vi spiegherò come (anche per le persone che hanno sempre detto “chi se ne frega” potresti avvalerti di tecniche digitali per operare in modo autonomo da casa propria.
Se da una parte stà diventando un mondo distopico, con greenpass, tamponi, restrizioni, e tutto il resto, vi piaccia o no dovete fare qualcosa. Se questo è il nuovo mondo, inutile dirvi che avete due modi per affrontarlo.
Restare immobili e farvi sommergere dagli eventi, oppure, cavalcarlo e prendervi i profitti di quella piccola o media fetta di mercato.
La frase chiave che mi piace dire è: Digitalizziamoci
Non serve un genio, ci sono tanti modelli di business da fare sopratutto adesso che da due anni a questa parte c’è stato una netta accellerazione. Quali modelli intendo?
Qui bisogna fare un netto distinguo.
Ci sono i modelli del fare, ovvero occorre imparare, e poi mettere in pratica tipo l’affiliate marketing, oppure ci sono modelli totalmente passivi dove basta solamente un investimento.
Se devo consigliarvi alcuni modelli fra i più facili oggi, mi sento di consigliarvi:
1. Finanza decentralizzata; Un ottimo modo per la circolazione del denaro e per diventare ricchi o benestanti
2. Un business del fare: come ripeto qualcosa da vendere, che potrebbe essere virtuale o oggetti fisici
3. Un e-commerce fatto bene, a tal proposito c’è l’azienda che fa per voi dove fanno tutto loro (ecco il link )
4. Oppure per i più pigri le rendite passive tipo kiwi
In ogni modo, per spiegarvi e fare un sunto della situazione attuale del business online, vi lascio il link per prenotare un appuntamento gratuito, così almeno possiamo conoscerci meglio e vedere come possiamo collaborare insieme.
Ti ricordo che la tua vittoria nel business è anche la mia, quindi io farò di tutto perché tu abbia successo. ok ?
Quindi, invece di passare ore e ore brancolando nel vuoto, guardare video all’impazzata, iscrivendoti ai vari webinar che alla fine vogliono solo venderti un corso da 5000€, ti invito a contattarci con un appuntamento reale, dal vivo, a tu per tu, e forse ma forse, non dirai più “Chi se ne frega” perché la realtà che ti farò comprendere è tutta un altra cosa da quello che stai sperimentando adesso.
Questo è il link, e se vai in fondo c’è un piccolissimo modulo, lo riempi, scegli il giorno e l’orario e ci sentiamo. facile no?
La domanda che faccio sempre è:
Sei una persona che ha delle ambizioni nella vita?
Sei una persona che vuole svoltare?
Sei un persona che non si accontenta di una vita comune?
Se hai risposto di si almeno ad uno delle tre domande, allora non sei un uomo o donna “chi se ne frega”
Ma vuoi di più, o almeno senti che vuoi qualcosa di più. Percepisci e senti dentro di te la voglia di cambiameento, ma non riesci a capire come fare. Ecco, forse è giusto il momento di fare qualcosa, forse è giunto il momento di non dire più “chi se ne frega”
Simone Azzurri