Alternativa a Facebook? Ecco la Migliore Piattaforma
E’ facile capire perchè Facebook è sempre più lontano dalla realtà.
Troppi ban, non si può dire nulla, ci sono troppe regole, e poi quando tutto sembra funzionare, ecco la chiusura dell’account pubblicitario.
Non si può andare avanti così!
Ecco perché vi consiglio l’alternativa per eccellenza.
Si, certo che si, stò parlando di Promuovere e monetizzare il vostro canale Youtube.
Se entri nella pagina, potrai verificare tu stesso le mie parole.
In pratica, oltre alle 6000€ di monetizzazione fatta con il canale, c’è anche la possibilità di promuovere i tuoi servizi.
Quindi, possiamo dire che con youtube guadagni 2 volte.
- Monetizzi il canale
- Promuovi i tuoi prodotti e servizi
Ora, ascoltami bene,
Se è terribilmente vero che l’alternativa logica a marketto è youtube, si tratta sempre di spese pubblicitarie, quindi non si esce da questa trappola mortale.
Ecco perché nei miei video, molto spesso ti ricordo che esiste un altro modo per vendere i tuoi prodotti e servizi, ed è praticamente a costo zero.
Si tratta di SEO marketing e di piano editoriale.
Il piano editoriale SEO ti consentirà di emergere sui principali motori di ricerca.
La realizzazione dei contenuti SEO è una delle parti più importanti del sito, grazie al piano editoriale.
Si otterranno grandi benefici in termini di indicizzazione e posizionamento e al tempo stesso i contenuti che noi andremo a realizzare daranno un importante stimolo sui motori di ricerca.
Cosa prevede il piano editoriale
Stiamo parlando di articoli originali creati appositamente, grazie ai quali Google come altri motori di ricerca andranno a catalogare il sito in base al prodotto o servizio offerti.
Quanto deve durare un piano editoriale per posizionare bene il tuo sito web?
Inizialmente parliamo di sei mesi di pubblicazioni settimanali, articoli SEO completi e corredati di immagini e incentrati su keyword specifiche ottenute dalla selezione delle migliori che generano il più alto volume di traffico.
Tutto questo si traduce in un vantaggio decisamente importante che aiuterà il tuo Business ad emergere nella fase iniziale.
Ogni articoli farà riferimento ad una precisa keyword di ricerca pertinente con il prodotto o servizio offerto, aumentando così le possibilità di emergere e ottenere ottimi posizionamenti sui motori di ricerca.
I contenuti saranno redatti dai nostri Writers professionisti con anni di esperienza nella scrittura di articoli per il web e nello specifico per il SEO.
Per saperne di più, Clicca qui
Simone Azzurri