La domanda è: dove stiamo andando?
Beh, adesso vi dico come la vedo io, rispetto a ciò che le elite volevano fare.
Seguimi attentamente, non perderti!
Dunque,
E’ in corso un cambio epocale, un cambiamento di quelli che poi rimarranno segnati nei libri di storia quando si racconterà ai nostri figli nipoti e via dicendo.
Forti cambiamenti positivi.
Io penso che noi siamo sopravvissuti a un tentativo messo in atto con enormi mezzi per riuscire a costruire un certo tipo di società.
Dal mio punto di vista, totalmente distopica, un incubo praticamente.
Io credo che l’intento di tantissimi gruppi di potere, era quello di costruire una società sempre più basata su questo paradigma, sul controllo totale delle masse, in pratica di tutto il mondo.
Persone chiuse in casa, rimbecillite da facebook metaverso, netflix e compagnia cantante o su qualsiasi altra cosa che consentisse di tenere viva al minimo indispensabile la mente delle persone, senza farle spostare da casa, e tenuti in vita da una specie di flebo di reddito di cittadinanza.
Chiamiamolo come vogliamo, ma era un progetto per tenere a casa le persone con un reddito minimo per i bisogni di base, (il cibo) consegnati a casa da qualche mega multinazionale della consegna a domicilio.
Credo che l’intento di una società ideale per enormi gruppi di potere e di politica fosse questo, anzi, non credo, è così punto e basta.
Persone da far stare a casa, intrattenuti dall’inesistente metaverso, tenuti in trappola mentalmente nella realtà virtuale con un minimo di sussistenza e consegna domicilio.
Un topo da laboratorio praticamente!
Questo rispondeva a una visione totalmente folle del mondo occidentale, visto come un mondo dove praticamente non ci sarebbe stato più bisogno del lavoro, almeno così come lo conosciamo da sempre.
Quindi, bisognava trovare qualcosa da far fare a milioni di parassiti, e il reddito mondiale, avrebbe dovuto tener buoni la gente per evitare contestazioni, insurrezioni e Similari.
Quante più persone si fossero trovate in questa condizione, quanto meglio sarebbe riuscita tutta l’operazione.
E’ quello che hanno tentato di fare alcuni partiti politici, quando ci hanno rinchiuso in casa, i 5 stelle, il PD e similari per citarne due.
Insomma, una spinta per annullare la vita reale e sempre più avvicinarci ad una vita virtuale con un visore e delle cuffie.
Quindi, un reddito universale, chiusi in casa, greenpass, tessere sociali, credito, carbon tax, togliere i contanti e alla via così.
Tutto questo, voluto da queste enormi e ricchissime multinazionali controllate dai più famosi personaggi del globo, che avrebbero provveduto a questi bisogni base.
La pseudo pandemia è stata l’occasione, il pretesto, non so se è stata provocata o meno, ma l’occasione è stata presa al volo, proprio da queste multinazionali e questi gruppi di potere, e per ricordarne uno, dalla società distopica che voleva il gruppo di Davos.
E’ stato il tentativo finale, e per arrivare a questo, vi è stata una preparazione di anni e anni, e con l’arrivo della pandemia, il sogno di poter chiudere definitivamente tutti in casa, tenendovi buoni, con qualche soldo per mangiare,
La loro scommessa era che, una volta provato a rimanere a casa, la gente avrebbe capito che quello era il modo migliore per vivere.
E’ stata concepita così, immaginata e messa in atto con la più grande frode che il genere umano ha mai vissuto, diciamo… senza precedenti.
Peccato.
C’è stato qualcosa che non ha funzionato, perché?
Semplice, perché non hanno preso in considerazione che l’uomo è Imprevedibile per natura, se ci fosse la possibilità di capire che cosa sono le reazioni umane, non avremo problemi nell’educazione dei figli, solo per farvi solo un esempio.
Tutto questo non si può prevedere, nessun computer o algoritmo può farlo, ecco perché hanno fallito.
L’uomo è imprevedibile.
Io penso sia scattato qualcosa in tutto il mondo, io penso che sia scattato una reazione tale, per cui le cose sono andate diversamente.
Io penso che la gente abbia cominciato a capire che vuol uscire, a capire che non gli va di stare in casa.
La gente ha cominciato a capire che preferisce andare in giro, preferisce viaggiare, preferisce andare a vedere una partita di calcio dall’altra parte del mondo, magari vedere un concerto all’aperto, preferisce ritrovarsi, preferisce vedersi di persona, preferisce andare a una festa, preferisce vivere.
Io credo che in questo momento quel piano sia fallito o stia fallendo miseramente, e chi lo ha ideato, non aveva preventivato che è stato spinto così in avanti da far scattare invece una qualche reazione assolutamente imprevedibile.
Una reazione tale, per cui il risultato è che al momento, le cose non sono andate come volevano.
Anzi, stanno andando proprio al contrario, e lo vedete anche voi,.
Guardate queste potentissime multinazionali.
Stanno letteralmente crollando in borsa, perdendo miliardi ogni giorno.
Mentre invece, il fatturato del turismo, dell’arte, del muoversi, dei viaggi, stà letteralmente esplodendo.
L’aria è cambiata anche politicamente.
Certo, c’è ancora molto da fare, i palazzi sono ancora pieni di quelli che la pensano diversamente.
L’unione europea sarà da smantellare, ma è chiaro, che c’è un cambio totale del paradigma, proprio il contrario dove ci volevano portare.
Infine, c’è anche un incremento dell’imprenditoria digitale, che fino a ieri era considerata un “Non Lavoro” come per esempio ho spiegato qui:
Condividete questo articolo, e iscrivetevi al canale per creare consapevolezza nelle persone. Grazie.
Simone Azzurri
==========================