No davvero, parlo sul serio…
Lo hai perso ? E’ andato tartara[rì] ?
Hai perso le speranze ? Non hai più obiettivi ?
Non ti resta che mangiare pane e marmellata… oppure Clicca Qui.
Anche se una persona può autonomamente prendere le sue decisioni, queste da sole non bastano, perché alla decisione deve seguire un azione.
L’azione però deve essere supportata dalla conoscenza, ed è proprio qui che il 90% degli italiani cadono.
Stò parlando di internet ovviamente, sto parlando di costruire un business forte e per sempre grazie al tuo computer di casa.
Ci sono gratuitamente (o quasi) alcune mie linee guide, che con la spesa di una colazione, possono farti capire inizialmente cosa fare e come farlo.
Prova a vedere i miei due Report Gratuiti
1. Bianconiglio
2. Report “Lavorare in Rete”
Li trovi tutti e due in fondo al sito www.simoneazzurri.com
Con questa conoscenza di base, potrai partire, potrai capire la realtà dei fatti, prendere facilmente una decisione seria, e non mangiare più pane e marmellata (ammesso che non ti piaccia)
Riunire le idee, cercare uno sviluppo completo è la base, fare da soli, cercando materiale quasi sempre incompleto… è da idioti.
Occorre una missione, una dichiarazione di intenti, occorre un progetto e infine la conoscenza, la stessa conoscenza (esempio esagerato) per costruire un binocolo spaziale.
Si, perché costruire un business “spaziale” non è cosa semplice, non puoi affidarti a risorse prese a casaccio, servono i materiali buoni, quelli che resistano nel tempo.
Questo è un invito ad apprendere da una fonte superiore e nessuno in futuro, potrà calpestare il tuo sapere, il tuo business, il tuo portafoglio.
Oltre a questo, devi sapere come si comunica, perché tu potresti anche essere bravissimo a costruire un “Prodotto Spaziale” ma se non saprai comunicare nella maniera giusta la tua fantastica costruzione, nessuno ti crederà mai, nemmeno alla più grande evidenza dei fatti.
E’ un impegno che devi avere, è un legame che devi approfondire ogni giorno, tutto ciò si chiama… Conoscenza.
E’ un principio guida alla base di qualsiasi analisi, e se saprai gestire “la conoscenza” il cielo sarà solo il primo atto.
Simone Azzurri
============================================